Spedizioni

Grazie per aver scelto il nostro sito web. Di seguito troverai le informazioni relative alle spedizioni e ai tempi di consegna.

1. Preparazione dell'ordine: Una volta che l'ordine è stato effettuato, l'azienda prepara il pacco con i prodotti richiesti.

2.  Spedizione: Spediamo su tutto il territorio italiano comprese isole minori Il pacco viene affidato al corriere Bartolini per il trasporto.
Gli ordini saranno evasi entro 24 ore lavorative dalla conferma e consegnati in 24/48 (in base alla zona di destinazione). Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) verranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.

3. Tracciamento: La spedizione può essere tracciata tramite un codice di tracciamento fornito dal corriere. Questo ti permette di seguire il percorso del pacco fino alla sua destinazione. 

Assicurati di fornire un indirizzo di spedizione corretto e completo al momento dell'ordine. Non ci riteniamo responsabili di probabili ritardi o problemi di consegna causati da un indirizzo di spedizione errato o incompleto assegnato dal cliente

4. Consegna: Quando il pacco arriva al destinatario, il corriere effettua la consegna. In alcuni casi, potrebbe essere lasciato un avviso nel caso in cui non sia stato possibile consegnare il pacco.

5.  Resi e assistenza: In caso di problemi con la spedizione o con il pacco ricevuto (danno o errore nell'ordine), offriamo una politica di reso o di assistenza per risolvere la situazione.

Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri. Nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto firmando con "riserva" indicando sulla bolla il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.
Si fa presente che TECSTOM non offre rimborsi per collo danneggiato senza aver firmato con riserva.

Tutta la merce spedita in PORTO FRANCO NON ASSICURATA all'atto dell'ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando TECSTOM da qualsiasi responsabilità.
TECSTOM, si esonera da qualsiasi responsabilità arrecata al cliente o a terzi per ritardi o danneggiamenti causati dal corriere per SPEDIZIONI NON ASSICURATE.

 

In caso di mancata consegna (ad esempio per indirizzo errato o destinatario assente) il corriere effettuerà un secondo tentativo e i costi di giacenza saranno a carico di TECSTOM; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi